Le Pisapippe che avanzano.

Mentre il PDmenoelle, le sinistre e anche i “grillini” moderati(?) contestano Grillo per aver “osato” esprimere una sua opinione sul fattore “Il vento che cambia”, mentre Jacopo Fo cerca di smozzare i toni: “tirar fuori opinioni facili è sempre meglio…. E allora iniziamo a rispettare Grillo che ha sempre avuto il coraggio di dire quel che pensa e continua a farlo.” Le prime Pisapippe vengono a galla:

Il nuovo che avanza:

Luigi Demagistris si fa scudo grazie al legittimo impedimento in un processo che lo vede indagato.

Il pdmenoelle, che ha stravinto con i candidati degli altri, si esprime cos’ì sull’acqua (video di Bersanino sempreinpiedi). Mezzo comitato del NO sul referendum per l’Acqua è del PDmenoelle.

Pisapia sta già preparando un posticino speciale per il pdmenoellino Boeri, colui che si farebbe crocifiggere per il CementificioExpo.

Insomma, si dirà: sarà colpa del sistema? Tanto, sono tutti uguali? E’ il meno peggio? Ma il Movimento non è forse nato per combattere tutto questo a suon di proposte, idee e progetti?

Io voglio un cambiamento vero, a cinque stelle, con o senza Grillo. La macchina del cambiamento, come lo intendiamo noi, si è avviata. Ma facciamo attenzione a fare i moderati signori miei. Siamo in guerra.

Il Movimento 5 Stelle ha vinto e continuerà a vincere proprio per la sua concreta volontà nel ricercare un vero cambiamento. Un cambiamento che si traduce con i fatti.

Fatti, non pisapippe.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...